Questa pagina contiene il diario e le foto di un viaggio in USA che ho fatto per motivi di studio e ricerca, nell’ambito del Dottorato di Ricerca in Ingegneria dell’Informazione che sto seguendo presso l’Università di Trieste. Il viaggio prevede le seguenti destinazioni:

  • 14 febbraio - 23 febbraio 2008: San Diego, California, sede del congresso SPIE Medical Imaging
  • 23 febbraio - 17 marzo 2008: Silver Spring, Maryland, presso il
    NIBIB/CDRH Laboratory for the Analysis of Medical Imaging Systems
    Division of Imaging and Applied Mathematics
    Office of Science and Engineering Labs
    Center for Devices and Radiological Health
    Food and Drug Administration
Novità: mi fermo fino al 3 aprile. Per Pasqua ho fatto una breve gita a New York City.

Potete trovare il diario dell’anno scorso all’indirizzo http://ggchome.altervista.org/california

Per chi non sa come funziona un blog: I messaggi vengono mostrati a partire dal più recente, quindi per leggere il diario in ordine cronologico bisogna partire dalla fine. Se volete scrivere un commento visibile a tutti i lettori, cliccate sull’apposito link alla fine di ogni giornata. Se non siete registrati, scegliete “Anonimo” in basso alla pagina dove c’è scritto “Scegli un'identità”, ma ricordatevi di scrivere il vostro nome nel testo del blog.

18 marzo 2008

Oggi Aldo non verrà in laboratorio, per cui siccome non devo fare misure decido di restare a lavorare a casa. Lavoro al mio programma, per aggiungere la funzione richiesta e renderlo compatibile con il computational observer. Nel pomeriggio ricevo via e-mail la notifica che un mio articolo (la versione estesa di quello che ho presentato al congresso a San Diego) è stato accettato dalla rivista “Journal of Electronic Imaging”.

La sera vado al supermercato. Si mette a piovere e torno a casa piuttosto bagnato. Forse conviene tornare al vecchio sistema di andare in auto con Ellen; purtroppo ultimamente è al lavoro fino a tardi e non riusciamo mai ad organizzarci. In seguito preparo altre crêpes, visto che hanno tanto successo.

Nessun commento: